Tempi di consegna

Empirea s.r.l effettua le proprie spedizioni utilizzando: Corriere Espresso 24/48h. La presenza capillare sul territorio di questi corrieri espressi ci permette di servire e consegnare con efficenza anche i clienti domiciliati in località altamente disagiate.

I nostri corrieri sono in grado di consegnare in tutta Italia in entro 24/48 ore dal ritiro della merce, le spedizioni verso la Calabria, la Sicilia e la Sardegna, invece, possono impiegare fino a 72 ore per giungere a destinazione. Per le consegne verso le isole minori,  i tempi di consegna potranno variare in funzione delle condizioni metereologiche e della disponibilità alla consegna del vettore locale al quale il corriere affida la consegna del pacco al cliente finale. 

L'evasione del proprio ordine verrà notificata al cliente mediante una comunicazione inviata all'indirizzo mail utilizzato in fase di registrazione sul sito, dove verranno comunicati anche gli estremi della spedizione ( tracking number ), che il cliente potrà seguire costantemente collegandosi alla propria area cliente.

Il corriere effettua le consegne con Spedizione Express dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00, Empirea s.r.l provvede sempre ad inoltrare al corriere le vostre indicazioni. Vi invitiamo quindi in fase d'ordine ad indicare come indirizzo di consegna una destinazione dove ci possa essere costante reperibilità. In caso di mancata consegna per destinatario assente, il corriere lascerà nella vostra cassetta della posta un avviso di passaggio, con l'invito a contattare il Call Center del corriere stesso al fine di riprogrammare la consegna per il giorno successivo.